Xiaomi Redmi Note 2 Pro esiste ed è in arrivo entro la fine dell’anno, queste ormai sono delle certezze. Mancano ancora delle settimane alla presentazione, ma questo non ci ha impedito di vederne il suo elegante design tramite delle foto leaked.

Si presenta esattamente come indicavano le prime immagini sfocate e parziali emerse nelle passate settimane, per cui con le solite linee dei dispositivi Xiaomi, con una costruzione in metallo a corpo unico e il lettore di impronte digitali circolare sul retro.

Al di là del design, che può o non piacere, Xiaomi Redmi Note 2 Pro è uno smartphone che risulta senz’altro allettante per il rapporto qualità-prezzo. Monterà un display da 5,5″ con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC MT6795, 2 GB di RAM, 16 GB di storage non espandibili, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP e una batteria da 3.060 mAh.

Tutto questo dovrebbe avere un prezzo molto aggressivo, in perfetto stile Xiaomi: Xiaomi Redmi Note 2 Pro dovrebbe costare, infatti, intorno a 170 dollari, per cui speriamo di vederlo importato in Italia ad un prezzo inferiore ai 200 euro.

Via