Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Redmi 6 Pro: il notch potrà essere nascosto e nuove foto dal vivo

Torniamo ad occuparci di Xiaomi Redmi 6 Pro, smartphone che sarà presentato ufficialmente lunedì 25 giugno 2018 ma le cui principali caratteristiche sono ormai note da tempo.

Nelle scorse ore il produttore cinese ha pubblicato una nuova immagine teaser dedicata al device ed in particolare ad una sua caratteristica che sarà particolarmente apprezzata da chi odia il notch.

Stando a quanto rivelato dal produttore, infatti, gli utenti che acquisteranno lo Xiaomi Redmi 6 Pro avranno la possibilità di nascondere il notch grazie ad un’apposita soluzione software.

La maggior parte dei produttori Android che hanno rilasciato un telefono con il notch hanno questa feature anche se, in diversi casi, è stata introdotta solo in seguito ad un aggiornamento.

Sempre dalla Cina arrivano alcune foto di un unboxing di Xiaomi Redmi 6 Pro, che ci permettono di osservare da vicino lo smartphone e la sua confezione di vendita. Buona visione:

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • IRNBNN

    Si ma il retro è uno schifo…potrei acquistare questo smartphone come muletto ma avra la cover tpu solo per coprire quello scempio

  • Mauro

    Non è male. speriamo abbiano utilizzato la Type-C anche se non sembra

    • Palux✔♛

      Ahahaha ma figurati.
      No.

Top