Xiaomi Redmi 4A potrebbe arrivare in una nuova colorazione Gray: questo è quanto si deduce dalla comparsa del dispositivo, con tanto di immagini, sul sito di un rivenditore ucraino.

Lo smartphone low-cost è stato presentato lo scorso mese di novembre con un rapporto qualità prezzo decisamente interessante (qui trovate anche la nostra recensione): può infatti contare su display da 5 pollici HD, SoC Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, connettività 4G e batteria da 3120 mAh; il tutto al prezzo di partenza di appena 499 Yuan (poi aumentati a 599, pari a circa 100 dollari).

Xiaomi Redmi 4A è al momento disponibile solamente nella colorazione Gold e Rose Gold, entrambe con la parte frontale bianca; la nuova colorazione Gray, corrispondente a un grigio molto scuro, dovrebbe includere un pannello frontale nero (come potete vedere nelle immagini qui in basso).

Inoltre sul sito del noto rivenditore Aliexpress è comparsa la dicitura 32 GB, nonostante la colorazione disponibile sia sempre quella Gold: che la versione Gray stia per portare con sé anche un aumento della memoria interna?

La nuova colorazione non è comunque ufficiale, dunque vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Non mancheremo di tenervi informati sull’argomento, dunque continuate a seguirci.