Se siete rimasti impressionati dalla nuova coppia di flagship presentata nei giorni scorsi da Xiaomi, Mi Note e Mi Note Pro, e conoscete la strategia di commercializzazione del produttore cinese, saprete che non è ufficialmente disponibile al di fuori del mercato cinese. Certamente esiste il mercato di importazione non ufficiale, alla quale si sono finora rivolti gli appassionati di Xiaomi.

Dopo Oppomart, che ha messo a listino entrambi i modelli di Xiaomi, ecco arrivare un’altra possibilità per acquistare Mi Note senza risiedere in Cina. La proposta arriva dal sito Spemall, che offre per il momento il solo Mi Note nelle due versioni da 16 e 64GB, rispettivamente a 455.99$ e 535.99$. Si tratta di un prezzo sensibilmente più alto rispetto al mercato cinese, circa 80$ in più per entrambi i modelli.

Non sappiamo se si tratti di uno store affidabile e se le spedizioni avverranno immediatamente o, come appare più probabile, inizieranno dopo il 27 Gennaio, data in cui Xiaomi inizierà a vendere Mi Note. Per quanto riguarda Mi Note Pro invece, dovremo attendere ancora uno o due mesi. Potete verificare l’offerta di Spemall a questo indirizzo, ricordando che il sito effettua spedizioni in tutto il mondo.

Via