I nuovi smartphone presentati da Xiaomi un paio di giorni fa, Xiaomi Mi Mix e Xiaomi Mi Note 2, hanno ricevuto consensi unanimi dagli utenti e dalla stampa specializzata. Grazie al giusto mix tra prezzo e prestazioni i due smartphone rappresentano quanto di meglio si possa chiedere all’attuale mercato degli smartphone.

Ovviamente i principali store online non potevano lasciarsi scappare questa occasione e hanno iniziato a raccogliere i pre ordini per i due flagship, anche se i prezzi sono decisamente più elevati di quelli ufficiali. Ha aperto le danze Geekbuying con i preordini per il phablet con display curvo ma da qualche ora anche GearBest e iBuygou hanno inserito i due dispositivi nei loro listini.

Entrambi i negozi non indicano la data di disponibilità ma si limitano a raccogliere gli ordini per le varie versioni disponibili. In entrambi i casi sono disponibili degli escamotage che permettono di evitare i dazi doganali: GearBest utilizza la spedizione chiamata Priority Line con dazi pagati dal mittente mentre iBuygou prevede una assicurazione, pari al 5% dell’importo complessivo, che garantisce il rimborso degli eventuali dazi doganali.

Le offerte di iBuygou sono disponibili a questo indirizzo per Xiaomi Mi Mix (prezzi da 575 a 644 euro) e a questo indirizzo per Xiaomi Mi Note 2 (prezzi da 473 a 575 euro). Vediamo invece le proposte di GearBest per i due flagship:

Si tratta comunque di prezzi indicativi che dovrebbero variare al momento della disponibilità effettiva del prodotto. Per quanto riguarda invece Xiaomi Mix ecco i prezzi:

Anche in questo caso i prezzi sono indicativi e saranno adeguati al momento della disponibilità effettiva.