Xiaomi Mi Note 2 arriverà con una sorpresa, parola di CEO

Xiaomi Mi Note 2 sarà probabilmente il prossimo smartphone che verrà presentato dall’azienda cinese, e di cui abbiamo già avuto modo di parlare in varie occasioni grazie alle tante informazioni emerse; oggi Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha ben pensato di aumentare l’hype verso questo smartphone, suggerendo l’arrivo di una sorpresa.

Ovviamente Jun si è ben guardato dal rivelare qualsiasi dettaglio, lasciando a bocca asciutta i tanti appassionati e fan del marchio cinese; Mi Note 2 si prospetta uno smartphone con caratteristiche al top, con uno schermo curvo ai bordi e componenti di primo livello sotto la scocca (alcuni parlano addirittura di un SoC Snapdragon 835).

A rendere ancora più accattivante questo terminale potrebbe pensarci il prezzo, che potrebbe essere fissato intorno ai 300 dollari: sarà questa la sorpresa annunciata da Jun? Oppure ci sarà un secondo smartphone misterioso pronto per la presentazione (ad esempio l’atteso Redmi 4)? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.

 

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    La vera sorpresa sarebbe il pennino, così diventerebbe l’unica alternativa al mondo al Note di Samsung

  • Paolo Berretta

    speriamo non sia una sorpresa “esplosiva”

  • Mattia Favali

    Xiaomi, non stai forse presentando troppi terminali?

  • Davide

    Il redmi 4 è atteso? Davvero? Cioè non basta il pro il 3s il note 3 pro il note 4..?:D

  • TecSS

    Impossibile quel Soc, l’830 è previsto per il Q1 2017 a stento..

    • Dalle ultime informazioni pare che il nuovo SOC di Qualcomm si chiamerà Snapdragon 835

Top