Xiaomi Mi Note 2, nome del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, è apparso in alcune presunte foto reali online.

Il noto colosso cinese dovrebbe presentare il prossimo 25 ottobre il suo prossimo smartphone top di gamma, lo Xiaomi Mi Note 2. Le indiscrezioni riguardanti lo smartphone in questione continuano ad aumentare e, dopo aver conosciuto le probabili specifiche tecniche, il prossimo fiore all’occhiello della casa cinese appare in alcune presunte immagini reali, riportate di seguito:

Le immagini, pubblicate sul noto social network cinese Weibo, svelano due importanti caratteristiche dello smartphone, ossia il display dual edge e la fotocamera posteriore composta da un solo sensore e non da due come vociferato in precedenza. Il sensore di impronte digitali è riposto in corrispondenza del tasto fisico centrale e non sul retro come nello Xiaomi Mi 5S Plus.

Le immagini riportate sopra non sono ufficiali, motivo per cui dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di conoscere ufficialmente lo Xiaomi Mi Note 2.

Cosa ne pensate? Vi piace?