Xiaomi ha annunciato tramite weibo che il 5 novembre 2019 lancerà in Cina lo Xiaomi Mi CC9 Pro, la Xiaomi Mi TV 5 e alcuni nuovi smartwatch.

Il produttore ha anche pubblicato un’immagine della parte posteriore di Xiaomi Mi CC9 Pro che si focalizza sulla fotocamera posteriore, caratterizzata da ben 5 sensori, il cui principale sarà da ben 108 megapixel e che potrà contare su uno zoom ottico 5X.

Il comparto fotografico è senza dubbio quello che suscita maggior interesse tra gli utenti e la seguente immagine, diffusa da Lei Jun, ci conferma le potenzialità dello smartphone: si tratta, infatti, di una porzione pari allo 0,8% di una foto catturata dal device e che conserva un elevato quantitativo di dettagli (basti guardare quelli all’interno della pupilla):

Ed eccola una foto dal vivo del comparto fotografico di Xiaomi Mi CC9 Pro:

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 730G, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una batteria con supporto alla ricarica veloce a 30 W, MIUI 11 con Android 10.

Sempre il 5 novembre il colosso cinese lancerà lo Xiaomi Portable Air Conditioner, dispositivo IoT che, a dire del produttore, potrà contare su un sistema capace di risparmiare energia.

Tra le feature di Xiaomi Portable Air Conditioner troviamo un design minimal e un display in alto per visualizzare varie informazioni. Il prezzo del dispositivo al momento non è stato svelato.