Indubbiamente la nuova Xiaomi Mi Band 2 è il fitness tracker più atteso del momento, visto che secondo le indiscrezioni circolate finora dovrebbe portare il tanto atteso display senza però stravolgere la caratteristica principale, ovvero il prezzo. Nei giorni scorsi abbiamo visto nientemeno che Lei Jun, CEO di Xiaomi, mostrarci quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova smart band, anche se sono stati sollevati molti dubbi in merito.

Oggi è trapelata una nuova presunta immagine di Xiaomi Mi Band 2 e anche in questo caso persistono i dubbi sulla sua completa autenticità. Se l’unità mostrata nell’immagine sottostante potrebbe anche essere relativa alla nuova smart band, quello che non combacia assolutamente è il cinturino colorato in silicone, visto che si tratta inequivocabilmente di un cinturino delle precedenti versioni.

mi-band-2-realUna conferma arriva da un semplice confronto delle dimensioni visto che la piccola unità è più grande dello spazio disponibile sul bracciale, pur essendo quest’ultimo in silicone e quindi leggermente deformabile. Sembra quindi più prudente prendere questa immagine come falsa, o almeno la parte relativa al bracciale, visto che differisce completamente dalla presunta Xiaomi Mi Band 2 mostrata da Lei Jun la scorsa settimana.

Potrebbe trattarsi di due prototipi differenti, e la forma di quello trapelato oggi sembra la più realistica, ma sarà necessario attendere qualche immagine o informazione più veritiera, magari proveniente dalla stessa Xiaomi, per avere maggiori certezze.

Via