Xiaomi continua a puntare sui dispositivi studiati per rendere le case smart e nelle scorse ore ha lanciato lo Xiaomi Mi Air Purifier 2S.

Si tratta della versione potenziata del purificatore d’aria del colosso cinese lanciato due anni fa (ossia lo Xiaomi Mi Air Purifier 2) ma che si colloca al di sotto del modello Xiaomi Mi Air Purifier Pro.

Tra le feature di Xiaomi Mi Air Purifier 2S troviamo un design che ricorda quello dei suoi predecessori, un display OLED che fornisce all’utente tutta una serie di informazioni (temperatura, umidità, la presenza di polveri sottili, rilevate grazie ad un apposito sensore laser) e la connettività WiFi.

Inoltre lo Xiaomi Mi Air Purifier 2S può contare su un sensore di luminosità integrato (è in grado di rilevare i cambiamenti delle condizioni di luce e regolare di conseguenza la luminosità del display) e riesce a coprire stanze grandi fino a 32 metri quadrati.

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2S sarà disponibile in Cina a partire dall’11 novembre ad un prezzo che, al cambio, si aggira intorno ai 120 euro.