A poche ore dal lancio in occasione del Mobile World Congress, Xiaomi Mi 9 è già lo smartphone più venduto su Amazon Italia. Lo confermano i pre-ordini relativi alla versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in esclusiva su Amazon.it e sullo store online ufficiale di Xiaomi.

Le caratteristiche tecniche da top di gamma e il prezzo aggressivo che parte da 449,90 euro, hanno permesso a Xiaomi di conquistare la vetta della classifica degli smartphone più venduti su Amazon Italia e dimostrare al mondo che qualità, innovazione e prezzi onesti possono coesistere.

Ribadiamo che Xiaomi Mi 9 è spinto dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 e monta un display Super AMOLED da 6,39 pollici FullHD+ (1080 x 2340 pixel) con supporto HDR, Gorilla Glass 6 e notch a goccia.

Xiaomi Mi 9 sarà disponibile a partire dal 28 febbraio a partire da 449,90 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, già in prenotazione su Amazon qui nella colorazione nera con consegne a partire dal 28 febbraio, mentre la versione 6-128 GB sarà in vendita a 529,90 euro.

Per scoprire tutti i dettagli relativi a Xiaomi Mi 9 potete andare al nostro articolo completo oppure scoprirne le qualità con la nostra video anteprima, dispositivo alla mano, direttamente da Barcellona.