L’azienda cinese Xiaomi non smette di stupire i consumatori e, nei prossimi giorni, potrebbe annunciare due nuove varianti di Xiaomi Mi 8. Dovrebbero chiamarsi Xiaomi Mi 8 Youth e Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition e, almeno secondi i primi dettagli, il loro lancio dovrebbe avvenire in Cina. Le voci sono iniziate a circolare online quando è apparsa l’immagine di una nuova confezione: il suo contenuto potrebbe realmente essere il nuovissimo Xiaomi Mi 8 Youth?

I due smartphone dovrebbero quindi affiancarsi a Xiaomi Mi 8, ovvero il modello standard, Mi 8 SE e al Mi 8 Explorer Editon. Ancora non abbiamo abbastanza dati per conoscere con certezza le specifiche tecniche e le differenze con gli altri modelli della stessa serie. Mysmartprice, però, ha pubblicato un’immagine con cui potrebbe aver anticipato le principali proprietà; scopriamole subito:

  • Xiaomi Mi 8 Youth: dovrebbe essere disponibile in tre distinte varianti: 4/64GB, 6/64 GB e 6/128GB. Le tonalità disponibili dovrebbero essere Space Gray, Oro e Blu. Questo dispositivo dovrebbe far parte della fascia media e dovrebbe costare circa 1999 yuan (252,46 euro): non male!
  • Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition: saranno due, questa volta, le varianti e tonalità disponibili: 6/128GB e 8/128 GB nelle colorazioni nero e oro.