A un mese e mezzo di distanza dal lancio di Shenzhen ecco che Xiaomi Mi 8 arriva in Italia. Lo sbarco tricolore arriva proprio in occasione dell’evento tenutosi ieri a Novate Milanese, il primo #MiDay italiano.

Ed è proprio lì, su un ripiano del Mi Store nostrano, che fa la sua comparsa il nuovo gioiellino di Xiaomi. Nello specifico, come mostra la foto che segue, il Mi 8 è lì presente nella versione base, cioè quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

A corredo del nuovo smartphone, come riporta lo stesso cartellino al suo fianco, è presente inoltre (solo per i preordini secondo quanto emerso) un caricatore wireless marcato Xiaomi per un bundle non particolarmente azzeccato vista l’incompatibilità di tale tecnologia con lo stesso.

Comunque, nonostante sia lì presente, lo stesso Xiaomi Mi 8 non è ancora acquistabile definitivamente, ma soltanto in prevendita con le consegne che incominceranno a partire dai primi di agosto.

Per quanto riguarda poi il prezzo, quella stessa foto fuga ogni dubbio al riguardo: 529,90 euro per la versione base con 6+64 GB. A quanto pare questa cifra dovrebbe rimanere tale anche al termine del periodo di prevendita. Comunque, vi faremo sapere non appena emergerà qualcosa in più.

Vai a: Prime impressioni su Xiaomi Mi 8: raffinato ma con qualche gatta da pelare