A poco più di un mese di distanza dall’inaugurazione del primo Mi Store italiano, che ha aperto i battenti presso il centro commerciale Il Centro di Arese lo scorso 26 maggio, è stato inaugurato ieri il secondo punto vendita, situato ancora una volta nella città metropolitana di Milano.

È nuovamente il capoluogo lombardo dunque a essere stato scelto per ospitare il nuovo negozio Xiaomi, che è situato all’interno del centro commerciale Metropoli a Novate Milanese. È possibile arrivare in treno da Milano utilizzando le Ferrovie Nord Milano e scendendo alla stazione di Quarto, oppure utilizzare l’autobus della rete Milano, con le linee 40, 41, 82 e 57.

Se invece avete deciso di recarvi in auto l’indirizzo è via Amoretti 1, a Novate Milanese. Il centro commerciale è aperto dalle 9 alle 21 da lunedì a sabato, mentre la domenica l’apertura è prevista dalle 9 alle 20. Presso il nuovo punto vendita potrete trovare i prodotti previsti per il mercato italiano, come Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi MIX 2S, Xiaomi Mi Electric Scooter, Xiaomi Redmi Note 5, e i tantissimi accessori del catalogo Xiaomi, come powerbank, zaini, custodie e tantissimo altro.

Non si ferma dunque il produttore cinese, che annuncia l’apertura di nuovi punti vendita nel nostro Paese, che a quanto pare ricopre una posizione strategica in Europa. Continuate a seguirci per scoprire quali saranno le città nelle quali verranno aperti i prossimi Mi Store italiani.