Confermando le indiscrezioni trapelate in Rete nei giorni scorsi, Xiaomi ha pubblicato un teaser nel quale ricorda che da domani sarà in vendita il primo lotto di Xiaomi Mi 6, il nuovo top di gamma presentato la scorsa settimana dal produttore cinese.
Anche se sono state annunciate cinque diverse colorazioni, con diverse finiture per la cover posteriore, domani sarà in vendita solamente la versione Jet Black perché, ad esempio, quella in ceramica arriverà solo verso metà maggio. Fortunatamente saranno disponibili entrambe le varianti di Xiaomi Mi 6, quella 6+64 GB a 2499 yuan e quella 6+128 GB a 2899 yuan, anche se il primo lotto dovrebbe essere composto da sole 80.000 unità.
Difficile dunque che possiate riuscire ad acquistarlo domani e sarà necessario attendere le vendite successive per riuscire a mettere le mani sul miglior Xiaomi di sempre. Se invece non state cercando un top assoluto ma volete comunque un ottimo smartphone, potete approfittare dei tagli apportati da Xiaomi ai prezzi di listino di Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi 5S Plus.
Entrambi i modelli calano di 150 yuan, poco più di 20 euro al cambio attuale, anche se la riduzione di prezzo sarà valida solamente domani, e sembra quasi un contentino per quegli utenti che non riusciranno ad acquistare Mi 6 e decideranno di ripiegare su uno dei due dispositivi che rappresentano comunque un valido compromesso.
Difficile dunque che il calo si ripercuota sugli store online che normalmente li propongono, anche se recentemente sono parecchie le offerte che vi permettono di acquistarli a prezzi davvero competitivi.