Xiaomi Mi 6: la presentazione potrebbe essere vicina

Dopo mesi e mesi di rumor legati a Xiaomi Mi 6 sembra che si stia avvicinando il momento della presentazione ufficiale. Finora non era mai circolata in Rete nessuna data precisa, solo dei generici “primavera” o “mese di maggio”. Il nuovo top di gamma dovrebbe essere presentato a metà aprile, anche se al momento sono in ballo le date dell’11 e del 16 aprile.

La mancata partecipazione di Xiaomi al MWC 2017 ha fatto slittare di qualche mese la presentazione del nuovo flagship anche se sul ritardo potrebbe aver influito la scarsa disponibilità del SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, la cui produzione iniziale sarebbe stata completamente assorbita da Samsung.

Sulla presunta scheda tecnica di Xiaomi Mi 6 abbiamo disquisito in lungo e in largo, e non ci sono particolari certezze, oltre probabilmente al SOC. Sono attese varianti con 4 e 6 GB di RAM, con schermo FullHD e QHD e cornici inferiori a quelle di Xiaomi Mi 5, sfruttando in questo senso l’esperienza acquisita con Xiaomi Mi Mix.

Se davvero la presentazione è prevista tra tre settimane aspettatevi una nuova serie di rumor nei prossimi giorni, che quantomeno serviranno a delineare con maggior chiarezza la situazione di Xiaomi Mi 6.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 19fabio86

    Il mi5 ha già cornici ridotte al minimo, ora dovrebbero presentare un mi6 borderless tipo Nubia z11(con bordi superiori e inferiori ridottissimi)…

Top