Ci sono state tantissime indiscrezioni negli ultimi giorni, più o meno credibili, ma oggi finalmente abbiamo qualcosa di più affidabile sulle caratteristiche di Xiaomi Mi 6.

Nel database di GFXBench, infatti, è comparso un nuovo smartphone a marchio Xiaomi, col nome in codice Xiaomi Sagit, che ha tutta l’aria di essere Xiaomi Mi 6, prossimo prodotto di punta dell’Azienda cinese.

Stando alle info emerse dal benchmark, Xiaomi Mi 6 dovrebbe montare Android 7.1.1 Nougat, ovviamente con interfaccia MIUI, un SoC Snapdragon 835, un display da 5,1″ con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, una fotocamera posteriore da 12 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP.

In più, dovrebbe essere dotato di due tagli di memoria: uno composto da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, l’altro composto invece da 6 GB di RAM e 128 GB di storage (non sappiamo se lo storage dovrebbe supportare l’espansione con microSD).

Salvo colpi di scena, dunque, questa dovrebbe essere la scheda tecnica di Xioami Mi 6, che, vi ricordiamo, dovrebbe essere svelato e lanciato entro la fine del mese di aprile. Se fosse così, vi piacerebbe?