Xiaomi Mi 5S disponibile a partire da 321 Euro grazie ad un GdA

Xiaomi Mi 5S, l’ultimo smartphone top di gamma della casa cinese, è disponibile all’acquisto online ad un prezzo a partire da 321 Euro grazie ad un gruppo d’acquisto.

La nota azienda cinese ha svelato qualche settimana fa i suoi ultimi smartphone top di gamma Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, raccogliendo l’attenzione degli utenti appassionati di tecnologia visto l’incredibile rapporto qualità-prezzo. Lo Xiaomi Mi 5S è disponibile all’acquisto in Italia in due differenti versioni a dei prezzi che non si distanziano da quelli ufficiali di lancio grazie ad un gruppo d’acquisto proposto dal noto sito e-commerce SmartyLife.

Le versioni disponibili all’acquisto sono le seguenti:

Sarà possibile aderire al gruppo d’acquisto entro e non oltre lunedì 17 ottobre. Voi ne acquisterete uno?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    recensioneeeeeeee

  • Peter

    Bianco… tenetevelo pure!!! BLAHHH

  • Matteo Valmadre

    Farete la recensione del plus?

  • Andrea

    Ragazzi, manca la banda 20!

    • Manciu

      Ma chissene! :D Non è che hanno tutti Wind…

      • Andrea

        La banda 20 è utilizzata da Vodafone, Wind e Tim

        • Manciu

          Io ho Tim e sia in città che fuori prendo senza problemi il 4g con il mi5. Ma anche se fosse 3g non me ne fregherebbe più di tanto. L’lte può far fuori 10GB in pochi minuti e gli operatori si sa che hanno le braccine corte.
          Con la differenza di prezzo tra un top di gamma “europeo” e il mi5s (o i vari top cinesi senza la b20) si paga la differenza con un operatore che non usa la banda lte 20. :D ovviamente è una provocazione..

          • SeverusBlake

            Infatti, alla fine tante storie per la banda 20… Manco avessimo la flat sul cellulare…

Top