Xiaomi Mi 5S con 4GB di RAM ha il display sensibile alla pressione: ecco dove acquistarlo

Nel corso della presentazione di Xiaomi Mi 5S e Xiaomi Mi 5S Plus il CEO e fondatore Lei Jun ha tralasciato, non sappiamo se volutamente o meno, di fornire alcuni dettagli sui nuovi flagship. Parlando di Xiaomi Mi 5S, ad esempio, non è stato specificato il quantitativo di RAM, salvo poi scoprire, attraverso il sito ufficiale, che sarebbero state disponibili due versioni, una con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna e una con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna.

In tutta la presentazione però Lei Jun non ha mai toccato l’argomento Force Touch, una delle caratteristiche più attese del nuovo flagship e anticipata nell’imminenza della presentazione da alcuni rumor che sembravano particolarmente attendibili. Nei giorni successivi alla presentazione sono circolate con insistenza alcune voci sulla possibilità che il display sensibile alla pressione fosse disponibile esclusivamente nel modello da 4GB di RAM e spulciando sul sito ufficiale Xiaomi abbiamo avuto la risposta, ovviamente con l’aiuto di Google Translate.

mi5s4128taÈ chiaramente indicato che la versione di Xiaomi Mi 5S dotata di 4GB di RAM e 128GB di memoria interna sarà dotata di schermo sensibile alla pressione, confermando così i rumor circolati con una certa insistenza. Per il momento presso i rivenditori online è disponibile solamente la versione con 3GB di RAM, anche in Italia come segnalato oggi per cui se siete particolarmente interessati al display 3D Touch o Force Touch vi conviene aspettare qualche settimana e valutare l’acquisto della versione top, il cui prezzo potrebbe aggirarsi, in Italia, intorno ai 450 euro.

Se invece voleste acquistare Xiaomi MI 5S da uno dei tanti importatori cinesi, potete già acquistarlo su Geekbuying, che lo propone a 430,69 euro, ai quali andranno inevitabilmente aggiunti i dazi doganali. Per il momento è disponibile solamente la versione silver, acquistabile a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Aspetterete la versione da 4GB o la funzione aggiuntiva non vale la differenza di prezzo, secondo voi?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Per evitare i dazi doganali (e le brutte sorprese che spesso riservano) il nostro consiglio è sempre quello di rivolgersi a chi spedisce i prodotti dall’Italia (come Honorbuy . it, appunto ;-) )

  • Bruno C

    La seconda che hai detto

    • 420

      4/128gb non dovrebbero far schifo

Top