Xiaomi Mi 5 continua a far registrare il tutto esaurito ad ogni vendita lampo, a conferma del grandissimo interesse suscitato dal  nuovo top di gamma atteso dai fan Xiaomi per un lunghissimo tempo. La quarta vendita online è avvenuta questa mattina e Xiaomi Mi 5 è andato esaurito in maniera praticamente istantanea, in particolare la versione nera, subito seguita da quella bianca.

Il grande successo di vendite è dovuto in parte al fatto che per il momento sono disponibili solamente le due versioni più economiche, proposte rispettivamente a 1999 e 2299 Yuan, pari a 275 e 315 euro al cambio attuale. Se invece siete tra i tanti utenti che aspettano con ansia la commercializzazione di Xiaomi Mi 5 Pro, caratterizzato lo ricordiamo da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, dovrete attendere ancora qualche settimana.

A chiarirlo è Lin Bin, presidente di Xiaomi, che afferma che le vendite della versione Pro di Xiaomi Mi 5 inizieranno nel mese di aprile, durante le celebrazioni per il compleanno della compagnia cinese. Se avete già ordinato la vostra versione Pro presso uno dei tanti importatori sembra che la vostra attesa stia per finire, sempre che i primi lotti siano sufficientemente corposi.

Nell’attesa vi invitiamo a guardare la nostra video anteprima, realizzata in occasione della presentazione ufficiale avvenuta in occasione del MWC 2106 e l’unboxing della versione standard, insieme alle prime impressioni.

Via