Da qualche settimana stanno trapelando sempre più numerose informazioni su Xiaomi Mi 5, il prossimo flagship del produttore cinese. Oggi vi riportiamo nuovi rumor sul display e sul sensore di impronte digitali, una funzione che sembra ormai imprescindibile per gli smartphone cinesi.

Secondo le nuove voci di corridoio Xiaomi Mi 5 potrebbe utilizzare un display da 5.2 pollici del quale però non è stata resa nota la risoluzione. Possiamo facilmente presumere che utilizzerà una risoluzione Quad HD per allinearsi con i flagship attuali.  Per quanto riguarsa il sensore di impronte digitali  le informazioni sono ancora meno.

Non è noto infatti se il sensore sarà collocato sul posteriore o sul frontale, magari sotto ad un eventuale tasto Home. Sembra confermato lì’arrivo in ritardo, almeno rispetto allo scorso anno, del nuovo flagship. Xiaomi Mi 4 era stato presentato a Luglio mentre sembra scontato che dovremo attendere Settembre per vedere dal vivo Xiaomi Mi 5.

Per quanto riguarda le altre specifiche non ci sono ancora dettagli precisi ma possiamo aspettarci 3 o 4Gb di memoria RAM ed una fotocamera posteriore con sensore da 20MP. Xiaomi Mi 5 dovrebbe adottare un design metallico e, a detta di alcuni analisti, in display bezelless, senza cornici laterali. Non ci resta che attendere nuovi dettagli che non mancheremo di riportarvi.

Via