Torniamo a parlarvi di Xiaomi Mi 4C a distanza di poco meno di 24 ore dalla presentazione perché abbiamo nuove informazioni da riportarvi.

Innanzitutto il prezzo, in quanto una locandina pubblicitaria indica che dovrebbe costare 1999 yuan: se fosse confermato, costerebbe 281 euro al cambio, dunque avremmo un prezzo di base più alto di quello della versione standard.

Non è ancora il momento di fasciarsi la testa, almeno fino alla presentazione ufficiale. In secondo luogo le colorazioni, in quanto un’immagine ci anticipa che dovrebbe essere disponibile almeno in tre colori, ossia in rosa, nero e azzurro.

xiaomi-mi4c-pictures-published-10

Nessuna novità invece per le specifiche tecniche: dunque, dovrebbe avere un display da 5″ con risoluzione FHD, un SoC Snapdragon 808, 2/3 GB di RAM, 16/32/64 GB di RAM, due fotocamere da 13 e 5 MP, una batteria da 3.120 mAh, Android 5.1 con MIUI 7, una porta USB di Tipo C e il supporto dual-SIM LTE.

Non sappiamo a quale taglio di memoria corrisponda il prezzo emerso tramite la locandina, ma vi chiediamo comunque se sareste disposti a spendere 300 euro circa per uno smartphone di questo tipo.

Via