A quasi nove mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, avvenuto nello scorso mese di marzo, Xiaomi si appresta a lanciare ufficialmente Windows 10 per Xiaomi Mi 4, come comunicato Bin Lin, Vicepresidente di Xiaomi, sull’account Weibo della compagnia cinese, annunciando che il rilascio avverrà il prossimo 3 dicembre.

Dopo aver annunciato Windows 10 su alcuni dispositivi Xiaomi, il produttore cinese aveva rilasciato una prima immagine per Xiaomi Mi 4 nello scorso mese di giugno, anche se si trattava di una versione beta. Tutti gli utenti partecipanti alla fase beta hanno installato con successo la build 1058 di Windows Mobile 10 senza che emergessero particolari problemi, quindi questa versione dovrebbe essere quella sarà resa dispnibile al pubblico.

Se avete uno Xiaomi Mi 4 e volete sperimentare qualcosa di nuovo, tra due giorni avrete la possibilità di provare Windows 10, che potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa o invogliarvi a ritornare subito ad Android, a seconda di quale sia il vostro rapporto con i sistemi operativi Microsof. ne sapremo in ogni caso di più giovedì, quindi continuate a seguirci per conoscere tutte le informazioni necessarie per provare Windows 10 su Xiaomi Mi 4.