Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi 4 si appresta a ricevere Windows 10 Mobile

A quasi nove mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, avvenuto nello scorso mese di marzo, Xiaomi si appresta a lanciare ufficialmente Windows 10 per Xiaomi Mi 4, come comunicato Bin Lin, Vicepresidente di Xiaomi, sull’account Weibo della compagnia cinese, annunciando che il rilascio avverrà il prossimo 3 dicembre.

Dopo aver annunciato Windows 10 su alcuni dispositivi Xiaomi, il produttore cinese aveva rilasciato una prima immagine per Xiaomi Mi 4 nello scorso mese di giugno, anche se si trattava di una versione beta. Tutti gli utenti partecipanti alla fase beta hanno installato con successo la build 1058 di Windows Mobile 10 senza che emergessero particolari problemi, quindi questa versione dovrebbe essere quella sarà resa dispnibile al pubblico.

Se avete uno Xiaomi Mi 4 e volete sperimentare qualcosa di nuovo, tra due giorni avrete la possibilità di provare Windows 10, che potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa o invogliarvi a ritornare subito ad Android, a seconda di quale sia il vostro rapporto con i sistemi operativi Microsof. ne sapremo in ogni caso di più giovedì, quindi continuate a seguirci per conoscere tutte le informazioni necessarie per provare Windows 10 su Xiaomi Mi 4.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Era ora che uscisse un telefono dove si ha la possibilità di scegliere il sistema operativo, il top sarebbe stato passare da uno all’altro con un click come per alcuni tablet cinesi ma è già un inizio, brava xiaomi!

  • Grullo

    Io spero solo che questo apra le porte a i porting (scusate il gioco di parole) verso altri dispositivi (spero nel mio N5 2013).

  • Jack O’Malley

    Si puo’ esser piu’ contenti di non averlo mai comprato?
    :-)
    P.s.: So’ che non e’ obbligatorio installarvi Winzozz, ma cosi’, giusto per precisare.

    • Panzutel

      non capisco il tuo commento..questo telefono al momento permette di fare una cosa che nessuno ha mai fatto…dare la scelta all’utente di avere android o windows.

      • Jack O’Malley

        Semplicemente disprezzo Windows, Xiaomi al contrario costruisce dispositivi che mi piacciono molto, infatti sono stato li’ li’ dall’acquistare il mi4 lo scorso anno.

Top