Xiaomi non sembra averne abbastanza e dopo aver lanciato quattro dispositivi nelle ultime settimane, Xiaomi Mi Note 2, Xiaomi Mi Mix, Xiaomi Redmi 4 e Xiaomi Redmi 4A, si appresta a presentare un nuovo dispositivo. Sono circolate su Weibo, il noto sito di microblogging cinese, alcune immagini dello Xiaomi Meri, del quale abbiamo già parlato un mese fa.

Oltre a nuove immagini relative ai benchmark effettuati su Geekbench, vi mostriamo un paio di presunte immagini reali che mostrano un nuovo disegno delle antenne e un frontale caratterizzato da un ampio pulsante fisico che dovrebbe integrare il lettore di impronte digitali, assente sulla parte posteriore.

I risultati dei benchmark fanno inevitabilmente pensare a una CPU di fascia bassa, ipotesi confermata dalla presenza di una GPU Mali-T860MP4, utilizzata ad esempio sul SoC MediaTek Helio P10, che offre prestazioni in linea con quelle indicate dai benchmark. Secondo i rumor più recenti Xiaomi Meri dovrebbe essere in vendita in occasione delle vendite che Xiaomi effettuerà il 12 dicembre, quindi la data di presentazione sembra molto prossima.