Solitamente nei giorni seguenti alla presentazione di un nuovo dispositivo, arrivano in rete i primi video dedicati all’unboxing girati la maggior parte delle volte da comuni dipendenti dei produttori o da rivenditori entrati in possesso dei nuovi dispositivi. Fa quindi notizia il fatto che a proporre l’unboxing di Xiaomi Mi Drone, ufficializzato solo ieri, sia nientemeno che Hugo Barra, vice presidente del mercato internazionale di Xiaomi.

Non si tratta però di un classico unboxing con l’apertura della scatola e l’assemblaggio dei componenti visto che la prima parte del video include una presentazione completa del prodotto che vi toglierà qualsiasi dubbio sul primo drone realizzato da Xiaomi. Oltre a presentare nei dettagli Xiaomi Mi Drone Hugo Barra risponde alle domande che gli vengono poste in una sessione Q&A, chiarendo alcuni aspetti fondamentali.

Preparatevi quindi ad una lunga visione, sono ben 72 minuti, al termine della quale potrete valutare serenamente se Xiaomi Mi Drone è davvero l’oggetto che cambierà le vostre vite.

xiaomi mi drone 1Nel corso della sessione Q&A (Question & Answer) è intervenuto anche Lei Jun, CEO di Xiaomi, che ha fornito la data in cui verrà presentata la tanto attesa Xiaomi Mi Band 2, il cui debutto è stato rimandato in seguito a preblemi nella produzione di massa. La presentazione avverrà il prossimo 7 giugno mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare nei giorni seguenti anche se Lei Jun non ha voluto fornire una data precisa.

Saranno sufficienti le novità della nuova smartband per replicare l’enorme successo ottenuto dalle versioni precedenti di Xiaomi Mi Band? State già risparmiando le poche decine di euro che dovrebbero bastare ad acquistarla?

Via