Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi dovrebbe lanciare un Mi 5s con 6 GB di RAM e Mi Note 2 ad un prezzo alto

Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus condividono gran parte dell’hardware, ma sfortunatamente fra i componenti in comune non c’è la RAM e, infatti, è solo Xiaomi Mi 5s Plus a montarne 6, con Xiaomi Mi 5s che si ferma a 4.

Tuttavia, presto ciò potrebbe cambiare e anche Xiaomi Mi 5s potrebbe contare su una versione dotata di 6 GB di RAM, almeno stando ad alcune foto leaked emerse in Rete nelle ultime ore e che potete visionare qua sotto.

mi-5s-large

Non ci dovrebbero essere altre differenze fra le attuali versioni di Xiaomi Mi 5s in vendita e questa, per cui dovrebbe poter contare sulla medesima scheda tecnica. Nessuna informazione, purtroppo, sul prezzo e sulla data di lancio.

Oltre a questa nuova versione di Xiaomi Mi 5s, Xiaomi dovrebbe lanciare a giorni lo Xiaomi Mi Note 2: ne torniamo a parlare perché possiamo fornirvi delle prime indicazioni sul prezzo grazie ad un teaser pubblicato dall’Azienda.

mi-note-2-latest-leaked-info

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe costare, almeno in una sua versione, 5’699 Yuan, cioè ben 769 Euro. Se così fosse, Xiaomi Mi Note 2 sarebbe il primo smartphone a marchio Xiaomi ad essere proposto ad un prezzo così elevato, che potrebbe essere giustificato dalle varie caratteristiche tecniche, fra cui spicca il display curvo.

Fonte: Phonearena, Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ariano88

    ottimi device ma stanno esagerando

  • V-man

    Da ammiratore di Xiaomi dico che stanno esagerando con tutti questi modelli !!

    • Mattia Favali

      Ti do pienamente ragione.

    • luca8911

      Sono d accordo ma alla fine se li supporta tutti va bene così, non come samsung che ne sforna tanti ma supporta solo alcuni

      • V-man

        Vero ma se fossero meno potrebbe eccellere; beh penso che non piaccia a nessuno che il telefono appena preso dopo 3 mesi sia superato 😒

        • luca8911

          Beh certo fa rosicare un po’ 😂

Top