Xiaomi sta inviando delle mail promozionali che permettono agli utenti che le ricevono di ottenere uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa minima di 20 euro nei punti vendita Mi Store Italia.

In apertura il produttore cinese invita l’utente a recarsi in negozio per scoprire da vicino il suo nuovo smartphone di punta Mi 9, nella parte sottostante poi c’è la gradita sorpresa: stampando il coupon contenuto nella mail, l’utente potrà usufruire dello sconto dell’importo menzionato. Non è finita qui, perché portando con sé un amico, entrambi gli utenti avranno diritto ad uno sconto, che in questo caso non sarà di 5 euro, bensì di 8 euro (sempre su una spesa minima di 20 euro).

Vale la pena precisare che, come si legge anche nell’immagine riportata qui sotto, il coupon in questione può essere utilizzato su tutti i prodotti Xiaomi presenti nel Mi Store, fatta eccezione per gli smartphone. Sebbene questo dispiaccia un po’, nei Mi Store c’è un’infinità di prodotti, quindi difficilmente farete fatica a trovare qualcosa da acquistare.

Tra le altre condizioni per poter usufruire dello sconto, è opportuno ricordare che i coupon sconto non potranno essere cumulati e che sarà possibile sfruttarli, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, soltanto per pochi giorni, nella mail si parla infatti di promozione valida a partire da oggi, 2 marzo, fino al prossimo 10 marzo (domenica prossima).

Mi Store coupon

Avete ricevuto anche voi il coupon sconto da Xiaomi? Avete già deciso come sfruttarlo? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.