Lo smartphone Xiaomi CC9 è disponibile nei colori blu, nero e bianco, ma un leak ha rivelato che ci sarebbe stata una quarta variante di colore rosso che il colosso cinese ha deciso di ritirare.

La foto di questa variante di colore è stata condivisa su Twitter da Sudhanshu Ambhore anche se non è particolarmente nitida, tuttavia non sappiamo perché Xiaomi abbia deciso di abbandonarla.

Rimane comunque la possibilità che l’azienda possa proporre questa variante in futuro, magari per rilanciare le vendite di questo modello.

Xiaomi CC9 ha un display FHD+ da 6,39 pollici con un notch che alloggia una fotocamera selfie da 32 MP. Sotto il cofano è presente un SoC Snapdragon 710 con 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione.

Sul retro trovano spazio tre fotocamere posteriori: un sensore principale da 48 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Altre caratteristiche includono uno scanner di impronte digitali in-display, una batteria da 4030 mAh con ricarica rapida da 18 W, IR blaster, Bluetooth 5.0, NFC, un jack audio e una porta usb Type-C. Xiaomi CC9 ha un fratello meno potente chiamato CC9e che è disponibile al di fuori della Cina come Xiaomi Mi A3.

Vai a: Scopriamo quanto è potente il SoC Snapdragon 665 di Xiaomi CC9e