A quanto pare il prossimo 2 luglio oltre a Xiaomi CC9 saranno presentate anche due varianti personalizzate da Meitu. La compagnia cinese, che ha stretto un accordo esclusivo con Xiaomi nello scorso mese di novembre, ha infatti pubblicato un teaser che mostra i nomi dei due modelli.

Si chiameranno Little Prince e Little Fair, letteralmente “Piccolo principe” e “Piccola fata”, destinate a quanto pare a un pubblico maschile e femminile. Per Meitu sarebbe una novità, visto che finora ha realizzato smartphone prevalentemente dedicati a un pubblico femminile.

Escludendo delle improbabili modifiche a livello hardware, è possibile che le personalizzazioni siano legate alle colorazioni e al software preinstallato, insieme a temi dedicati a un pubblico maschile o femminile. È possibile che nel corso dei prossimi giorni entrambe le compagnie rilascino maggiori dettagli sul nuovo smartphone, che potrebbe essere accompagnato dalla versione CC9e, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito.