La partnership tra i produttori di smartphone e le case cinematografiche, per promuovere le novità in arrivo al cinema, è ormai una consuetudine. Tocca a Xiaomi, in particolare alla divisione del Regno Unito, annunciare uno speciale evento in programma domani, dedicato ai fan degli X-Men.

Nel corso dell’evento, in programma per le 18:00 di domani a Londra, ci saranno ospiti speciali, attività divertenti e un’anteprima speciale del film, in uscita il 6 giugno al cinema. Il tweet che annuncia l’evento non è particolarmente ricco di informazioni e mostra l’immagine di un Redmi Note 7, lo smartphone partner dell’evento, con uno sfondo speciale.

Non ci sono però riferimenti a una edizione speciale di Redmi Note 7 dedicata al film, quindi è possibile che l’evento sia una duplice promozione e che non venga annunciato nessun nuovo modello.

Potrebbe chiamarsi Xiaomi Mi 9T il prossimo smartphone del produttore cinese della serie Mi 9, certificato oggi in Tailandia. Lo smartphone, identificato dal model number M1903F10G, è lo stesso del modello recentemente certificato a Taiwan, Singapore e dalla Eurasian Economic Commission.

Xiaomi non ha ancora confermato l’esistenza di questo smartphone, che potrebbe arrivare sul mercato col nome di Xiaomi Mi 9 Pro, raccogliendo il testimone da quel Xiaomi Mi 8 Pro che lo scorso anno ha ottenuto un ottimo successo di vendita ed espandendo una serie che conta già Xiaomi Mi 9, Mi 9 SE e Mi 9 Transparent Edition.

Vai a: Recensione Redmi Note 7 (italiano): a 199 Euro è già da prendere al volo