Smartphone Xiaomi con corpo in metallo e memorie da 3/64 GB appare in rete

Un nuovo misterioso smartphone Xiaomi con corpo in metallo è apparso in alcune presunte immagini reali trapelate online e tra le specifiche tecniche potrebbero esserci 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La nota azienda cinese dimostra di essere continuamente al lavoro su diversi smartphone e, dopo aver presentato i suoi nuovi top di gamma Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus, potrebbe presto presentare un nuovo device dalle specifiche tecniche interessanti. Lo smartphone in questione viene ritratto in alcune immagini trapelate online, le quali ne svelano alcune specifiche tecniche:

  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 64 GB;
  • Processore: octa-core con velocità di clock fino a 2,2 GHz;
  • Sistema operativo: MIUI 8 basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

Lo smartphone è costruito interamente in metallo mentre il sensore per le impronte digitali è riposto nella parte frontale, in corrispondenza del tasto centrale. Le immagini, postate sul noto social network cinese Weibo, sono state accompagnate da una descrizione dove viene riportato che lo smartphone potrebbe essere un nuovo dispositivo della serie Redmi con processore Mediatek Helio P20 e che il prezzo dovrebbe essere simile a quello dello Xiaomi Mi 5s, il quale è pari a circa 300 dollari americani nella sua variante base.

Secondo altre indiscrezioni potrebbe trattarsi, invece, dello Xiaomi Mi 5c, un’ulteriore variante del fortunato Xiaomi Mi 5 (qui la nostra recensione). Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali in quanto l’affidabilità della fonte non è certa per cui vi invitiamo a prenderle con cautela.

Secondo voi, di quale smartphone potrebbe trattarsi?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Meletti

    Xiaomi se la pianti di fare così tanti modelli che differiscono per due cazzatine ti giuro che ti compro una scatola di mi5 in ceramica.

    • k3cco90

      Perché li hanni davvero mai prodotti? Come i mi3 blu e fucsia: presenti solo e soltanto nelle immagini e mai in nessuno store -.-

      • k3cco90

        E aggiungo i mi4 in bamboo, in jeans e minch***e varie, meravigliose, mai fatte -.-

  • Mattia Favali

    Ho letto bene? Livello delle patch 01-12-2015?!

Top