Dal social network cinese Weibo arriva una nuova immagine teaser che ci conferma una delle principali caratteristiche di Redmi K20 Pro, atteso nuovo smartphone top di gamma che Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato.

L’immagine in questione, infatti, ci conferma che lo smartphone potrà contare tra le altre cose anche su un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel (quasi certamente accompagnato da altri due sensori, le cui caratteristiche al momento non sono state svelate).

Ma Lu Weibing, GM di Redmi, ha voluto aggiungere con un altro post su Weibo un’ulteriore chicca: la fotocamera di Redmi K20 Pro sarà capace di supportare la registrazione in slow-motion a 960fps (feature presente anche su Xiaomi Mi 9).

Tra le altre caratteristiche dello smartphone già confermate ci sono il processore Qualcomm Snapdragon 855 e una fotocamera frontale con sistema a scomparsa. Probabilmente una delle prossime feature ad essere svelate dal produttore sarà la sua batteria.

Redmi K20 e Redmi K20 Pro saranno annunciati, come comunicato dall’azienda, il prossimo 28 maggio, dunque fra circa una settimana li scopriremo in maniera ufficiale.