Dopo una valanga di rumor sembra finalmente avvicinarsi il momento della presentazione di Redmi K20 Pro, il flagship del brand cinese di cui solo ieri è stato confermato il nome ufficiale.

Oggi, grazie a Sun Changxu, partner dei Xiaomi Industry Investment Department, possiamo vedere i primi scatti realizzati con Redmi K20 Pro, con la conferma che sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore.

Ricordiamo che la neonata serie K di Redmi, dove K sta per Killer, include anche Redmi K20 del quale però non sono al momento note le specifiche tecniche. Nei giorni scorsi sono circolate alcune speculazioni secondo cui Redmi K20 Pro potrebbe arrivare sui mercati internazionali come POCOPHONE F2, ma il watermark in inglese fa pensare che il nome potrebbe essere mantenuto anche al di fuori della Cina.

A questo punto manca solo la conferma ufficiale relativa alla data di presentazione del primo flagship targato Redmi, che promette di diventare il nuovo flagship killer, raccogliendo idealmente l’eredità di OnePlus che ha dovuto alzare i prezzi per riuscire a contrastare i top del mercato ad armi pari.