MIUI 9 è stata ufficializzata alla fine del mese scorso ed è approdata in versione Beta su Xiaomi Mi 6, Redmi Note 4 e Redmi Note 4X con grande successo: ora è il momento di allargare la versione di test a molti altri smartphone della casa cinese, iniziando la seconda fase di Beta Testing.

La comunicazione è stata effettuata direttamente sul forum ufficiale Xiaomi, dove è possibile effettuare la registrazione per essere scelti come tester: la ROM in questione è quella cinese e gli unici requisiti per inviare la candidatura, oltre al possesso di uno degli smartphone in questione, includono un reale interesse nel provare la nuova MIUI 9, l’essere utenti attivi del forum e la volontà di discuterne con gli altri attraverso il forum e la piattaforma QQ. Tutto questo sottintende una sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

Ovviamente il requisito principale è quello di possedere almeno uno degli smartphone oggetto della seconda “trance” di Beta Testing, ossia Xiaomi Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 5c, Mi Max 2, Mi Max 32G, Mi Max 64G/128G, Mi 4S, Mi 4c, Mi Note Pro, e Redmi 4X.

Se volete saperne di più sulla registrazione (da effettuare entro il 14 agosto) potete fare riferimento al forum Xiaomi (primo link tra le fonti), mentre per i dettagli sulla MIUI 9 avete a disposizione il nostro precedente articolo.