Sono passate poche ore dall’inizio del rollout di MIUI 10 Stabile, in versione cinese, per Xiaomi Mi 6, e l’aggiornamento è stato avvistato su altri quattro dispositivi della compagnia cinese. Anche questa volta si tratta della versione riservata al mercato cinese, priva quindi dei servizi Google e con il supporto alla lingua inglese, oltre ovviamente al cinese.

A ricevere l’aggiornamento sono Xiaomi Mi MIX 2Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Redmi Note 5Xiaomi Mi Note 3 e anche questa volta l’aggiornamento sembra essere in fase di distribuzione a un numero limitato di utenti, selezionati in maniera completamente casuale da Xiaomi.

Xiaomi Mi MIX 2 sta ricevendo la versione 10.0.0.1.0.ODECNFH, che pesa circa 620 MB, mentre pere Xiaomi Mi  8 SE la versione porta il numero 10.0.1.0.OEBCNFH e pesa 930 MB. In entrambi i casi la ROM è basata su Android 8.0 Oreo, lasciando al solo Xiaomi Mi MIX 2S l’onore di utilizzare Android 9 Pie.

Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Mi Note 3 ricevono invece la versione 10.0.1.0.OEICNFH del peso di poco più di 700 MB, anche in questo caso su base Android 8.0 Oreo. Per scoprire tutte le novità di MIUI 10 vi rimandiamo al nostro articolo, di cui trovate il link qui sotto, mentre vi ricordiamo che per la versione Global Stabile di MIUI 10 bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Vai a: MIUI 10 Beta su Mi MIX 2S, le novità nella nostra prova (video)