Xiaomi ha ufficializzato i nuovi smartphone Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro il 15 Gennaio e, stando ad un recente report, avrebbe in serbo ancora altre sorprese per i propri fan.

Durante il mese di Febbraio l’azienda dovrebbe presentare un nuovo dispositivo, molto simile al Redmi 2 ma più economico. Non conosciamo ancora il nome del device ma affidandoci alle informazioni finora disponibili possiamo presumere che costerà soli 80 dollari al cambio attuale.

Le specifiche tecniche dovrebbero essere di tutto rispetto. Display da 4.7 pollici HD, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, Android 4.4 Kitkat con interfaccia MIUI e SoC Leadcore LC1860C quad-core Cortex A7 clockato a 1.6 GHz. Lo smartphone dovrebbe inoltre poter contare su due fotocamere da 8 e 2 megapixel.

La vera novità rispetto al Redmi 2 dovrebbe essere proprio il processore Leadcore, più economico rispetto al Qualcomm Snapdragon 410. Se le specifiche tecniche e il costo verranno confermati Xiaomi riuscirà ancora una volta a stupirci per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi device.

Via