L’accessorio che vi stiamo segnalando è davvero interessante e potrebbe rivelarsi molto utile in tante situazioni diverse. E’ una piccola lampada portatile a marchio Xiaomi in grado di alimentarsi attraverso una porta USB e questo la rende perfetta per essere collegata, ad esempio, ad un notebook.

Ciò che, secondo noi, la rende davvero speciale è però la possibilità di essere collegata ai power bank, essendo dotata di alimentazione USB. Con pochi euro quindi si può avere una lampada portatile utile per diversi scopi e facile da trasportare. Se poi avete un Huawei Ascend Mate 7 è senza dubbio un accessorio da avere e questo perché è in grado di alimentare i dispositivi collegati alla porta microUSB.

Per acquistarla in Italia è necessario rivolgersi all’e-store Tiny Deal, divenuto popolare proprio perché spedisce prodotti provenienti dalla Cina in tutto il mondo, Italia inclusa. E’ possibile prenderne una al prezzo di 3,23 euro, in quanto attualmente è in sconto del 45%. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite ed è disponibile in bianco oppure in blu, dunque rinunciando a qualche caffè potreste fare vostro un accessorio senz’altro molto utile.

Link: Lampada Xiaomi su Tiny Deal