Xiaomi ci ha ormai abituato ad accessori interessanti e ricchi di funzioni a prezzi particolarmente accattivanti, come nel caso della nuova Xiaomi Yeelight Table Lamp. SI tratta di un nuovo dispositivo che rende ancora più numerosa la famiglia di prodotto MIJIA, con un design semplice ma al contempo elegante e funzionale.

La lampada dispone di 60 LED in grado di generare una luminosità di 260 lumen, ha una base in metallo e un braccio flessibile, che può essere ruotato di 360 gradi. Sono presenti tre pulsanti, per l’accensione, la regolazione del colore e della luminosità. La temperatura dei colori può andare da 270K a 6500K.

Xiaomi Yeelight Smart Table è disponibile in versione standard, dal peso di 590 grammi e dotata di un connettore microUSB per l’alimentazione (anche tramite power bank) e in versione Charging. Quest’ultima pesa 60 grammi in più ma dispone di una batteria integrata da 2000 mAh che garantisce un’autonomia di circa 5 ore, a seconda della luminosità impostata.

I prezzi partono ai 129 yuan, poco più di 16 euro, della versione Standard, mentre il prezzo della versione Charging non è noto. Nei prossimi giorni dovrebbe essere possibile acquistare entrambe le varianti presso i classici importatori cinesi, a un prezzo che potrebbe salire leggermente.

In vista delle buie serate d’inverno dunque Xiaomi Yeelight Smart Table potrebbe essere un acquisto interessante, vista la sua flessibilità d’uso. Vi piace o preferite il design del modello presentato lo scorso anno? Il box dei commenti è a vostra disposizione.