Come annunciato la scorsa settimana, inizia oggi il rollout della versione stabile di MIUI V7 per un ristretto numero di dispositivi Xiaomi. Si tratta di Xiaomi Mi 3, Xiaomi Mi 4, Xiaomi Mi pad, Xiaomi Mi Note, Xiaomi Redmi 1S, Xiaomi Redmi Note 4G e Xiaomi Redmi 2/Prime. Confermati quindi alcuni assenti illustri che però potrebbero essere aggiornati in un secondo momento.

Come accade sempre nel caso di aggiornamenti via OTA il rilascio di MIUI V7 stabile avverrà in maniera graduale e potrebbe impiegare alcuni giorni prima di raggiungere tutti gli utenti. per i più impazienti esiste come sempre la possibilità di scaricare manualmente il file con l’aggiornamento e procedere in maniera manuale.

Oltre alla consueta montagna di bugfix e miglioramenti la nuova MIUI V7 porta una interfaccia migliorata, una maggiore autonomia ed una velocità in alcuni casi superiore del 30& rispetto alle versioni precedenti. Se non volete aspettare il rilascio OTA per il vostro dispositivo potete visitare il thread ufficiale sul forum MIUI e scaricare la ROM, disponibile sia per l’installazione in modalità Fastboot sia in modalità Recovery.

In caso di dubbi potete seguire la guida presente sul nostro forum per l’installazione di una ROM MIUI.

[XIAOMI] [GUIDA] Ripristino firmware MIUI – Xiaomi devices