Black Shark 2 Pro è pronto per essere lanciato in Cina il 30 luglio, come annunciato ufficialmente dalla società su Weibo. Il terzo smartphone da gaming di Black Shark dovrebbe essere alimentato dal nuovo SoC Snapdragon 855 Plus annunciato da Qualcomm qualche giorno fa.

L’impiego del SoC Snapdragon 855 Plus nella versione Pro dovrebbe essere garantito dal fatto che il Black Shark 2 è stato lanciato lo scorso marzo con il chipset Snapdragon 855 e la versione Plus è destinata agli smartphone da gaming.

Tra l’altro, ASUS ha già annunciato che il suo prossimo ROG Phone 2, che sarà lanciato il 23 luglio in Cina, verrà fornito con il chipset Snapdragon 855 Plus ed essendo focalizzato sul gaming, è altamente probabile che il Black Shark 2 Pro sia alimentato dallo stesso chipset.

Per il resto Black Shark 2 Pro dovrebbe ricalcare l’aspetto estetico e le specifiche tecniche del suo predecessore, tra cui il display AMOLED TrueView da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto 19,5:9, ma ci aspettiamo che l’azienda abbia realizzato un sistema di raffreddamento più efficiente rispetto al Liquid Cooling 3.0.

Vai a: Black Shark 2, il nuovo re dei gaming smartphone, è ufficiale con caratteristiche da urlo