Xiaomi è sempre più presente nel nostro Paese, sia tramite i Mi Store ufficiali (l’ultimo ha aperto sabato scorso a Milano), sia tramite le catene di elettronica senza però dimenticare gli accordi con gli operatori. L’ultimo, almeno in ordine di tempo, è Fastweb che ha raggiunto un’intesa col produttore cinese.

Al momento sono tre gli smartphone che possono essere acquistati sia in un’unica soluzione sia a rate in abbinamento a una delle offerte Fastweb. In questo caso non sono previste penali in caso di recesso anticipato, salvo ovviamente le eventuali rate mancanti.

Al momento è possibile acquistare a rate solo Xiaomi Redmi 5 Plus, con anticipo di 1 euro e 24 rate da 5 euro l’una. Può essere abbinato indistintamente a Fastweb Mobile Giga, Fastweb Mobile Voce e Fastweb Mobile Freedom, i cui dettagli sono disponibili in questo articolo. Per l’acquisto in un’unica soluzione dovrete pagare 119 euro.

È inoltre possibile acquistare in un unica soluzione sia Xiaomi Redmi 5 Plus ( qui la nostra recensione) serviranno 169 euro mentre Xiaomi Mi MIX 2 (qui la nostra recensione) è proposto a 369 euro. Roberto Chieppa, Marketing e Customer Experience Officier di Fastweb commenta così l’accordo:

L’accordo con Xiaomi consolida la nostra volontà di collaborare sempre più con aziende che sviluppano e supportano l’innovazione tecnologica e che guardano anche alla user experience e al design come elementi distintivi.“”

Vai a: Tre presenta il nuovo listino con le ALL-IN a prezzo bloccato e Xiaomi Mi MIX 2