In attesa di scoprire se e quando Xiaomi distribuirà ufficialmente i propri prodotti in Italia, da domani avrete una buona alternativa agli acquisti effettuati presso i noti store online cinesi. Da domani infatti i prodotti della compagnia cinese saranno ufficialmente in Spagna, sia nei due negozi ufficiali sia tramite i partner selezionati.

Tra questi il più comodo da sfruttare per gli utenti italiani è sicuramente Amazon, la cui filiale spagnola spedisce anche nel nostro Paese. Al momento sono sette gli smartphone presenti nel catalogo di Xiaomi Spagna, con prezzi superiori rispetto a quelli che trovare negli store cinesi. Dovete considerare però che in questo caso sono offerti due anni di garanzia europea.

Potete effettuare il login alla versione spagnola di Amazon con lo stesso account che utilizzate sul portale italiano, ritrovando così tutti i vostri dati per il pagamento e la spedizione dei vostri acquisti targati Xiaomi. Approfitterete di questa opportunità o preferite continuare a rivolgervi agli store che avete utilizzato finora? Il box dei commenti è a vostra disposizione.