Dopo l’annuncio di ieri, il nuovo brand unico WINDTRE comincia a delinearsi con le offerte e le prime novità sui servizi inclusi. Ai clienti Wind e Tre, l’operatore ha iniziato già a inviare i primi SMS che ne annunciano la nascita, con il 16 marzo come data del lieto evento. E nel mentre spuntano i primi ritocchi.

Servizi e dettagli sulle novità in arrivo con WINDTRE

Nell’SMS in questione WINDTRE oltre alla data, comunica anche alcuni dettagli relativi alla fruizione dei propri servizi, che non verranno modificati e saranno utilizzabili come sempre.

Ci sono tuttavia anche alcune novità per i clienti che, a partire dal 16 marzo, potranno accedere alla segreteria telefonica con una nuova numerazione: 4200. I vecchi 4133 e +39 3933934133 dall’estero saranno tuttavia disponibili per altri 30 giorni e non ci sono sorprese per i costi, che rimarranno perciò gli stessi.

Si segnala così che il servizio Ti ho cercato non sarà più attivo nativamente con WINDTRE, ma è opzionale, perciò attivabile solo su richiesta al costo di 1,50 euro al mese addebitati solo in caso di effettiva fruizione.

Per il resto, il servizio SMS MyWind cambia nome in “Ti ho cercato” e “Richiama” di Tre diventa “RingMe”, nuova denominazione valida per tutti i clienti WINDTRE.

Vai a: migliori offerte telefoniche