Wind vuole fare un regalo ai suoi fedeli clienti per San ValentinoNoi2 Unlimited, l’opzione che consente di effettuare chiamate illimitate verso un altro numero Wind, è attivabile gratuitamente da tutti i clienti che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Super Noi e Noi.

La promo Noi2 Unlimited è attivabile, a partire da lunedì 8 febbraio, dalla sezione “Wind Per Te” per i già clienti, e presso i negozi autorizzati Wind per nuovi clienti. L’opzione è gratis in promozione per il primo anno, terminato il quale il costo sarà di 1 euro ogni 4 settimane. Precisiamo che la promo non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’offerta che prevede minuti illimitati verso Wind e verso tutti.

Oltre a regalare per un anno Noi2 Unlimited, Wind ha deciso che All Inclusive Limited Edition è prorogata fino al 14 febbraio per tutti i clienti che vogliono passare a Wind su una nuova SIM. La promo offre 250 minuti, 250 SMS e 1 GB di traffico dati a 9 euro, in abbinamento a Internet Box, che offre in più 1 GB al mese gratis per 1 anno (NdR, il costo di attivazione è 1 euro, invece di 15 euro). Siete contenti del regalo?

Via