Questo sito contribuisce alla audience di

Wind domenica 9 dicembre regala a tutti i clienti un giorno di Internet

Dicembre ormai è arrivato e così, mentre ci apprestiamo ad entrare nel clima natalizio, il team di Wind ha già pronto un primo regalo per festeggiare il periodo più bello dell’anno: domenica 9 dicembre 2018, infatti, tutti i clienti di questo operatore potranno navigare gratuitamente sul Web.

L’iniziativa è dedicata sia agli utenti ricaricabili che a quelli con abbonamento e permetterà loro di navigare su Internet tutto il giorno senza limiti e, ovviamente, senza andare a consumare il traffico dati incluso nelle loro offerte.

La promozione si attiverà automaticamente il 9 dicembre e, allo stesso modo, si disattiverà il 10 dicembre e non sarà disponibile solo per gli utenti morosi, per quelli con credito pari a 0 euro e per le SIM sospese.

Se siete curiosi di conoscere tutte le offerte di Wind, non dovete fare altro che seguire questo link.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top