Dopo le anticipazioni degli ultimi giorni, Wind ha iniziato oggi a inviare i primi SMS relativi alle rimodulazioni che colpiranno alcuni clienti a partire dal 25 agosto. Con una nota pubblicata sulla pagina Wind Informa, l’operatore ha quantificato gli aumenti, che rovineranno le vacanze a più di un utente.

I più colpiti saranno i possessori di alcune offerte della gamma Wind Smart, che subiranno aumenti da 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro o 2,08 euro al mese. Per i clienti di Wind Noi Tutti invece gli aumento potranno essere di 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese. In entrambi i casi gli aumenti scatteranno dal primo rinnovo successivo al 25 agosto.

I clienti delle offerte Wind Smart e Noi Tutti impattate potranno ottenere 50 GB di traffico aggiuntivi al mese, per 12 mesi, inviando un SMS al 40400 con il testo OK50, entro il 30 settembre. I clienti Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited potranno inoltre avere chiamate illimitate per 1 anno inviando, sempre al 40400, un SMS con il testo OKVU.

Ovviamente i client colpiti dalle rimodulazioni Wind potranno esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni, senza penali o costi aggiuntivi. Sarà possibile mantenere le eventuali rateizzazioni in corso o risolvere con il pagamento in un’unica soluzione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre