Se siete utenti che consumano parecchi giga di traffico su rete mobile, queste offerte Wind potrebbero fare per voi. Fino all’8 gennaio 2017 potrete attivare Internet 5 Giga con il servizio “Restart” incluso a 9 euro ogni 28 giorni e Open Internet 12 Giga con “Restart” e “Open Internet” inclusi a 19 euro ogni 28 giorni.

Di cosa si tratta? Internet 5 Giga è una speciale promozione di Wind che permette a tutti i suoi clienti ricaricabili di usufruire di 5 GB di traffico dati al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane. Al raggiungimento della soglia la velocità di navigazione verrà rallentata senza cosi aggiuntivi.

Se invece avete necessità di navigare a una certa velocità minima potrete sfruttare il servizio “Restart” (incluso nella promo senza costi aggiuntivi) che vi permetterà di rinnovare la tariffa in qualsiasi momento. Attenzione però: naturalmente da quel punto in avanti la data di rinnovo partirà dal giorno in cui avrete beneficiato di “Restart”. I costi di Internet 5 Giga sono di 9 euro ogni 28 giorni, a cui vanno sommati 5 euro al primo pagamento come contributo di attivazione.

Ci sono anche altre offerte Wind interessanti, come la Open Internet 12 Giga (attivabile anche questa fino all’8 gennaio 2017) che offre 12 GB di traffico dati a 19 euro ogni 4 settimane. Oltre al servizio “Restart” già menzionato in precedenza, in questo caso si può usufruire anche dell’opzione “Open Internet” (costo 3 euro per SIM, gratuita fino all’8 gennaio), che permette di condividere il traffico su un massimo di 4 SIM diverse. Il costo di attivazione di Open Internet 12 Giga è di 5 euro, in regalo per le attivazioni effettuate entro l’8 gennaio 2017.

Segnaliamo anche l’offerta natalizia Giga Max Limited Edition, che per 9 euro una tantum offre 10 GB di traffico da consumare entro 90 giorni dall’attivazione.