La vantaggiosa offerta Wind All Inclusive Unlimited disponibile per i clienti Vodafone

Wind è l’operatore che più sta facendo parlare di sé nelle ultime ore, con regali, rimodulazioni e ora con l’offerta Wind All Inclusive Unlimited, che è tornata di nuovo attivabile per tutti i clienti Vodafone effettuando la portabilità del numero.

Wind All Inclusive Unlimited, per chi non la ricordasse, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1’000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati Internet sotto rete 4G (che diventano 6 per gli under 30) al costo di 12 euro ogni 28 giorni.

E’ attivabile dagli attuali clienti Vodafone richiedendo il coupon tramite il sito ufficiale e fino al 29 agosto 2016, per cui è disponibile ancora per una settimana circa. Se interessati, dirigetevi pure sul sito di Wind a questa pagina.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BigBoss

    Mmm…e come mai dal 9 gennaio l’offerta si dimezza, ma il costo rimane invariato?! Puzza proprio di fregatura…!

Top