Wind lancia oggi tre nuove offerte attivabili dai clienti di TIM e MVNO (cioè di operatori virtuali come Fastweb Mobile, PosteMobile e CoopVoce) che decidono di passare in Wind effettuando la portabilità del numero.

Si chiamano Wind Smart 6, Wind Smart 6 + e Wind Smart 9 e sono tutte e tre a loro modo interessanti perché includono una discreta quantità di chiamate e traffico dati internet a costi veramente bassi. Ma vediamo subito cosa offrono:

  • Wind Smart 6 è attivabile solo dai clienti di TIM al costo di 9 Euro e include 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati internet al costo di 6,90 Euro ogni 28 giorni;
  • Wind Smart 6 + è attivabile solo dai clienti di MVNO al costo di 9 Euro e include 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati internet al costo di 6,90 Euro ogni 28 giorni;
  • Wind Smart 9 è attivabile dai clienti di TIM e MVNO al costo di 9 Euro e include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati internet al costo di 9,90 Euro ogni 28 giorni.

Tutte e tre le offerte sono compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind”, che permette di avere 2 GB di traffico dati internet per ogni amico presentato che passa in Wind fino a un massimo di 8 GB, non includono SMS e prevedono un costo di 0,29 Euro per ogni minuto di chiamata effettuato, senza scatto alla risposta, fuori da quelli inclusi.

Wind Smart 6, Wind Smart 6 + e Wind Smart 9 sono attivabili fino al 10 aprile 2017 presso i negozi di Wind abilitati, pertanto vi invitiamo a contattare i più vicini a voi per maggiori informazioni sui modi e tempi d’attivazione.

Vai a: migliori offerte telefoniche