Volete provare a vincere un Wiko Fever? Bene, perché abbiamo il concorso che fa per voi, o meglio ce l’ha Wiko Italia, che l’ha reso noto tramite la sua pagina di Facebook.

Da oggi e fino al 21 Febbraio avrete l’opportunità di provare a vincere Wiko Fever, kit di accessori e abbonamenti annuali a Spotify Premium, come illustra Wiko Italia con un post.

Non sai resistere al richiamo della notte? Partecipa al nuovo WIKOncorso http://bit.ly/CANTWAITFORTHENIGHT_CONCORSO e scopri subito se hai vinto! Dal 25 gennaio al 21 febbraio, in palio ogni giorno un premio InstantWin: Smartphone WIKO FEVER o Abbonamento a Spotify Premium. Fai il test e determina il tuo livello di FEVER-ite: in palio 1 FEVER + Kit Accessori e 1 Abbonamento Annuale a Spotify Premium! Invita i tuoi amici per rigiocare e avere più chance di vincere ogni giorno.

Per conoscere meglio Wiko Fever potete visionare la nostra recensione, mentre per saperne di più sul concorso potete dare un’occhiata al regolamento in formato PDF che trovate a questo indirizzo.

Via